Il parquet a 3 strati è CONTROBILANCIATO IN ESSENZA è una struttura composta da:
- Strato superiore “ nobile “ costituito da una lamella DI LEGNO PREGIATO a doga intera unico non giuntato da mm 4 di spessore.
- Strato centrale sui cui vengono profilati gli incastri M/F fatto con multistrato di betulla o lamellare di pino.
- Strato inferiore “ controbilanciatura “ costituito da una lamella DI LEGNO PREGIATO a doga intera o giuntata con lo stesso spessore dello strato superiore
Il parquet a 3 strati CONTROBILANCIATO IN ESSENZA è un prodotto di alto profilo qualitativo che permette la produzione di elementi di notevole larghezza e lunghezza. La controbilanciatura sulla faccia inferiore dell’elemento con lo stesso tipo di legno impiegato per lo stato nobile superiore conferisce al parquet una straordinaria stabilità dimensionale.
Gli elementi sono profilati con incastri su 4 lati e sono disponibili in elementi con diverse larghezze a partire da 120 mm fino a 350 mm miscelabili tra loro . Il parquet a 3 strati è costruito con l’impiego di Rovere e Larice provenienti da attività forestali LEGALI , lavorati con tecniche moderne e rispettose per l’ambiente, rispondono a requisiti e standard di elevata qualità. La produzione è interamente realizzata in EU con l’impiego di componenti e prodotti qualificati, privi di sostanze dannose per la salute e per l’ambiente. Le Finiture artigianali sono realizzate in Italia.
100 % made in the European Union